147 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZALINETTE – LA NUVOLETTALA LIBELLULALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di ARCOIRIS TV

Totale: 5429

Patricia Lowe - London Town

Visita il sito: www.patricialowe.com

Telegiornale Adista - Puntata N°044

Islam, democrazia, violenza: l'intervento della giornalista algerina Nacera Benali all'incontro "Violenza e nonviolenza" organizzato dal Cipax di Roma. L'incontro rientra nel ciclo: "Alla confluenza di due mari: esperienze di cristiani e musulamni a confronto". Visita il sito: www.adista.it

05) Il ruolo delle donne nella costruzione della Pace - Intervento di Patricia Tough

Intervento di Patricia Tough, Donne in Nero Riprese effetuate durante il dibattito: Il ruolo delle donne nella costruzione della Pace in Ruanda dopo il genocidio del 1994

02)- FLARE Assemblea Finale

Assemblea di chiusura della tappa barese di FLARE dove vengono presentate le Proposte sociali e politiche elaborate nei WorkShop. A concludere l'incontro con i familiari delle vittime delle mafie e le loro testimonianze. con:Luigi Ciotti - LiberaNichi Vendola - presidente regione Puglia Tonino Dell'Olio - responsabile di Libera internazionale Michele Emiliano - sindaco di Bari Location: Fiera del Levante, Bari. Guarda la I parte visita il sito: www.libera.it visita il sito:

05)- Scientific public review of Crosetto's 3D-CBS innovative technology

-Round Table
-Changing the direction of research: method of verifying the achievement of death’s reduction from cancer (taking note of various opinions)
-Screening, early diagnosis and cost saving to Health Care (taking note of various opinions)
Visit the site: : Introduction. Thanks to sponsors
: Presentation by the inventor. Objectives: Defeat Cancer with early detectionSignals that show cancer development
: Presentation by the inventor. Limits of current PET, solution, FORMULA, guarantee, Q&A
: Specific questions on social & technical objectives, ... continua

Intervista a Don Tonio Dall'Olio - W.S.F. Nairobi 2007

Don Tonio Dall'Olio dell'associazione Libera Riprese realizzate a Korogocho durante la Maratona conclusiva del 7° Forum Sociale Mondiale tra Korogocho - Uhuru Park il 25 gennaio 2007 a Nairobi (Kenya). Visita il sito: wsf2007.org

Greenpeace contro il nucleare

Terrafutura VI edizioneLa temperatura globale media è aumentata di 0,8 gradi centigradi dall'inizio della rivoluzione industriale.Ma possiamo fare qualcosa per risolverlo. Non è una minaccia che proviene dallo spazio. Sono gli esseri umani ad aver causato i cambiamenti climatici immettendo nell'atmosfera quantità eccessive di anidride carbonica (CO2) e di altri gas serra. In questo siamo fortunati. Se abbiamo iniziato noi tutto questo, siamo anche in grado di fermarlo. Le tecnologie necessarie già esistono.

Visita: www.greenpeace.it

World Social Forum 2009 - Ballo brasiliano alla giornata Pan Amazzonica

Quest'anno il world social forum ha dedicato un'intera giornata agli indigeni di tutto il mondo per fare proposte e richieste di rispetto dei propri diritti umani.In questo video, una danza tipica Brasiliana: Karimbo

Visita: www.wsftv.net

06)Appello all'azione contro la Povertà- Intervento Kelly Campbell

Niente scuse! Mettiamo al bando la Povertà.
È lo slogan della manifestazione internazionale promossa dalla Coalizione Italiana contro la Povertà che si è svolta il sabato 7 maggio 2005 a Padova nell?ambito di Civitas.
Questa manifestazione rappresenta una tappa importante del percorso di preparazione della Marcia Perugia-Assisi per la giustizia e la pace del prossimo 11 settembre 2005.
Kelly Campbell (Stati Uniti) dell?Associazione dei familiari delle vittime dell?11 settembre ?Peaceful Tomorrows?.
Visita il sito: www.nientescuse.it
Visita il sito ... continua

003) - MEDLINK: Tra l'incudine e il martello 1° parte

Incontro di società civili
per la pace e la giustizia, i diritti e la democrazia

La pace e i diritti nel Mediterraneo sono stritolati tra politiche economiche liberiste e neocoloniali, il diffondersi del terrorismo e del militarismo,di mafie, corruzione e autoritarismo. E? possibile sviluppare una azione autonoma della società civile che sfugga a questa tenaglia? Come coniugare democraziae sovranità, libertà e diritti, identità e convivenza?
L'incontro si è svolto a Roma il 24 novembre 2006.
Riprese di:
Andrea Marchegiani
Daniel ... continua